22 Marzo 2019
[]

news
percorso: Home > news > News > Redazionale

Buso Armando meritatamente inserito su Wikipedia

08-07-2011 17:09 - Redazionale
ODERZO - Un Onore ed un prestigio. Già perché finalmente, in maniera più che mai meritata, anche il maestro Armando Buso ha una propria pagina attiva all´interno dell´enciclopedia online Wikipedia.
Una dimostrazione ulteriore del valore dell´artista Armando Buso che ora, anche nei motori di ricerca più utilizzati (Google, Yahoo, Arianna, Virgilio tanto per citarne alcuni), compare tra i primi risultati delle ricerche.
Nei prossimi mesi verranno apportati nuovi miglioramenti in fase di indicizzazione mentre il sito verrà integrato con alcune nuove informazioni relative al maestro.

Per accedere alla pagina di wikipedia CLICCA QUI


COS´È WIKIPEDIA ?
Wikipedia è un´enciclopedia online, collaborativa e gratuita. Disponibile in oltre 270 lingue, Wikipedia affronta sia gli argomenti tipici delle enciclopedie tradizionali sia quelli presenti in almanacchi, dizionari geografici e pubblicazioni specialistiche.

Fonte: BusoArmando.it

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
PRIVACY & COPYRIGHT
Copyright © www.busoarmando.it - Le immagini di questo sito sono di proprietà dell´autore o dei collezionisti menzionati. E´ vietato qualsiasi tipo di riproduzione se non a seguito di esplicita richiesta.

I vostri messaggi e contatti verranno gestisti dalla redazione del sito www.busoarmando.it e non verranno girati a terze persone, nel pieno rispetto del D.lg. n° 196/2003 "Tutela della privacy".
torna indietro leggi PRIVACY & COPYRIGHT  obbligatorio