27 Maggio 2019
[]

news
percorso: Home > news > News > Mostre

Dal 4 luglio al 17 agosto 2014 - Un Secolo di Armando Buso - Mostra a Villa Dirce a Tezze di Vazzola

08-06-2014 22:32 - Mostre
TEZZE DI PIAVE - Nella splendida cornice di Villa Dirce a Tezze di Vazzola, nell´incantevole Borgo Malanotte, si svolgerà dal 4 luglio al 17 agosto 2014, la mostra "Un Secolo di Armando Buso", un´esposizione di opere per ricordare i cento anni dell´artista nativo di Tezze di Piave.
Armando Buso nasce infatti il 28 giugno 1914, data importante ai fini storici, essendo anche il giorno in cui con l´attentato di Sarajevo, si diede formalmente inizio alla prima guerra mondiale.
Ecco che il contesto del Borgo Malanotte, con la particolarità delle trincee della Grande Guerra, vorrà richiamare i visitatori per ricordare sia la memoria del Maestro Armando Buso, sia i fatti del grave conflitto bellico.



Fonte: BusoArmando.it

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
PRIVACY & COPYRIGHT
Copyright © www.busoarmando.it - Le immagini di questo sito sono di proprietà dell´autore o dei collezionisti menzionati. E´ vietato qualsiasi tipo di riproduzione se non a seguito di esplicita richiesta.

I vostri messaggi e contatti verranno gestisti dalla redazione del sito www.busoarmando.it e non verranno girati a terze persone, nel pieno rispetto del D.lg. n° 196/2003 "Tutela della privacy".
torna indietro leggi PRIVACY & COPYRIGHT  obbligatorio