17 Gennaio 2019
[]

news
percorso: Home > news > News > Mostre

"I Segni della Vita": la mostra del Maestro Armando Buso a Lucca dal 18 dicembre al 15 gennaio

08-12-2011 15:58 - Mostre
L´invito locandina della Mostra
ODERZO - Nuova importante mostra per il Maestro opitergino Armando Buso.

In occasione della prestigiosa esposizione "Carte Rivelatrici" I Tesori Nascosti Della Collezione Peggy Guggenheim presso il LU.C.C.A Museum (Lucca Center Of Contemporary Art) in Piazza S. Francesco a Lucca, ci sarà spazio infatti per una personale del celebre pittore opitergino, che va ad inserirsi in un contesto particolare, ovvero presso il prestigioso museo della città toscana.

Ci saranno poche opere selezionate che idealmente si confronteranno con tra gli altri con artisti del calibro del francese Hans Arp, dello statunitense Alexander Calder, dell´olandese Willem De Kooning, del russo Vasilij Kandinskij, dell´inglese Henry Moore, lo spagnolo Pablo Picasso e dell´unico altro italiano, Lucio Fontana.

Al piano superiore del museo saranno esposte opere, quasi tutte inedite, della collezione Peggy Marguerite Guggenheim mentre al piano terra e seminterrato ci sarà la mostra dedicata al Maestro Armando Buso che esporrà in "I Segni della Vita" a cura di Antonio Parpinelli.

La mostra, aprirà dal 18 dicembre 2011 e rimarrà aperta sino al 15 gennaio 2012 con orario da martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 20.

Per info e prenotazioni contattare direttamente il museo al numero 0583-571712 oppure visitare il sito ufficiale dell´artista www.busoarmando.it mandando una mail di contatto a info@busoarmando.it


Fonte: BusoArmando.it

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
PRIVACY & COPYRIGHT
Copyright © www.busoarmando.it - Le immagini di questo sito sono di proprietà dell´autore o dei collezionisti menzionati. E´ vietato qualsiasi tipo di riproduzione se non a seguito di esplicita richiesta.

I vostri messaggi e contatti verranno gestisti dalla redazione del sito www.busoarmando.it e non verranno girati a terze persone, nel pieno rispetto del D.lg. n° 196/2003 "Tutela della privacy".
torna indietro leggi PRIVACY & COPYRIGHT  obbligatorio