Stasera apre "Un Secolo di Armando Buso" - Villa Dirce - Borgo Malanotte - Tezze di Vazzola ore 21

04-07-2014 00:27 -

ODERZO - Vi ricordiamo che questa sera, alle ore 21, verrà inaugurata a Tezze di Vazzola, la Mostra del Maestro Opitergino Armando Buso intitolata "Un Secolo di Armando Buso".
La personale sarà esposta presso Villa Dirce, nell´incantevole Borgo Malanotte e terminerà domenica 17 agosto. Ricordiamo che la serata avrà ingresso libero.

La mostra riguarderà l´esposizione di una trentina di opere del pittore, disegnatore ed incisore opitergino, per ricordare i cento anni dell´artista che nacque a Tezze di Piave il 28 giugno 1914. Proprio in queste settimane, le autorità di Vazzola si stanno prodigando per intitolare una via di Tezze di Piave al loro concittadino.

Saranno presenti autorità sia del comune di Vazzola che del comune di Oderzo. A fine presentazione seguirà un brindisi con i presenti.
La mostra, organizzata dalla figlia Giuliana e dal giornalista Remo Primatel, avrà ingresso gratuito al pubblico. Per qualsiasi altra informazione, visitare il sito www.busoarmando.it oppure telefonare al 393.8732744.


Fonte: BusoArmando.it