Completato l´inserimento on-line il sito internet www.busoarmando.it - Da oggi è completamente funzionante

25-06-2010 -

ODERZO - Finalmente! Dopo qualche settimana di lavoro, è stato completato l´inserimento on-line del sito internet ufficiale dedicato all´artista Buso Armando. www.busoarmando.it sarà quindi d´ora in poi il contenitore ufficiale dove verranno raccolte le notizie riguardanti l´artista opitergino, scomparso nel 1975.

Il sito internet è quindi ormai completamente definito. Manca qualche ritocco in alcune sezioni che verranno particolareggiate, ma la funzionalità è garantita. La biografia e la bibliografia dell´artista sono già completate mentre a riguardo delle opere, queste sono state in gran parte inserite ma prossimamente, ne verranno inserite anche delle altre.

Il sito internet ufficiale in memoria del pittore opitergino Buso Armando si pone quindi in rete come punto di contatto per critici, appassionati ed amici.

A questo proposito, invitiamo gli appassionati e gli esperti d´arte a contattarci attraverso il nostro form di contatto presente sul sito, per inviarci eventuali link di notizie riguardanti l´artista (anche link passati sul eventi o mostre degli anni addietro così da aggiornare la cronistoria) oppure per proporci eventuali scambi di link sui siti specializzati per poter dare una maggiore visibilità alle opere ed alla vita del maestro opitergino.

Per tutto il resto, cercheremo di aggiornare per quanto possibile il sito nella speranza che tutti voi appassionati, possiate trovare in questo sito, il punto di riferimento per l´uomo e l´artista Buso Armando.

Buona Navigazione.

Lo staff di www.busoarmando.it



Fonte: BusoArmando.it