22 Luglio 2018
[]

news
percorso: Home > news > News > Mostre

Stasera apre "Un Secolo di Armando Buso" - Villa Dirce - Borgo Malanotte - Tezze di Vazzola ore 21

04-07-2014 00:27 - Mostre
ODERZO - Vi ricordiamo che questa sera, alle ore 21, verrà inaugurata a Tezze di Vazzola, la Mostra del Maestro Opitergino Armando Buso intitolata "Un Secolo di Armando Buso".
La personale sarà esposta presso Villa Dirce, nell´incantevole Borgo Malanotte e terminerà domenica 17 agosto. Ricordiamo che la serata avrà ingresso libero.

La mostra riguarderà l´esposizione di una trentina di opere del pittore, disegnatore ed incisore opitergino, per ricordare i cento anni dell´artista che nacque a Tezze di Piave il 28 giugno 1914. Proprio in queste settimane, le autorità di Vazzola si stanno prodigando per intitolare una via di Tezze di Piave al loro concittadino.

Saranno presenti autorità sia del comune di Vazzola che del comune di Oderzo. A fine presentazione seguirà un brindisi con i presenti.
La mostra, organizzata dalla figlia Giuliana e dal giornalista Remo Primatel, avrà ingresso gratuito al pubblico. Per qualsiasi altra informazione, visitare il sito www.busoarmando.it oppure telefonare al 393.8732744.


Fonte: BusoArmando.it

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
PRIVACY & COPYRIGHT
Copyright © www.busoarmando.it - Le immagini di questo sito sono di proprietà dell´autore o dei collezionisti menzionati. E´ vietato qualsiasi tipo di riproduzione se non a seguito di esplicita richiesta.

I vostri messaggi e contatti verranno gestisti dalla redazione del sito www.busoarmando.it e non verranno girati a terze persone, nel pieno rispetto del D.lg. n° 196/2003 "Tutela della privacy".
torna indietro leggi PRIVACY & COPYRIGHT  obbligatorio